Chi siamo
Dal 1983 svolgiamo l'attività di commercio all'ingrosso di pellami.

L'azienda nasce nel 1983 come raccolta di pezzami in pelle di ogni genere e commercio di stock di pelli all’inizio degli anni 90 l’azienda assume l’attuale struttura specializzandosi nel commercio all’ingrosso di pellame volto principalmente al settore dell’abbigliamento ma non solo.

Nell’arco degli anni la società è riuscita a evolversi in base alle esigenze del commercio migliorando sempre di più gli standard qualitativi che la portano a essere un'importante realtà in ambito nazionale ed estero.

Ad oggi l’attività può considerarsi suddivisa in tre settori principali, pelli montone con pelo, pelli capra scamosciata, pelli e teli di pellicceria.

La forza commerciale dell’azienda si basa sull’approvvigionamento costante e tempestivo di tutti i materiali trattati, in modo da soddisfare le richieste della clientela con pronte consegne, e sulla ricerca costante di nuove lavorazioni su pellami volte ad offrire una vasta gamma di servizi ed opportunità in fase di campionari e produzioni. 

Gli standard qualitativi dei pellami sono molto alti, scelti con scrupolosa selezione acquistando direttamente nelle varie aste di tutto il mondo (saga-nafa-kophenagen fur) e avvalendosi di personale altamente qualificato direttamente nei paesi di produzione (cina-india-spagna-turchia).